Sposarsi a San Valentino si o no?

RSS
Facebook
Facebook
Google+
Google+
http://wp.annalisaeventiunici.it/blog/2017/02/14/sposarsi-a-san-valentino-si-o-no/
Pinterest
Pinterest
Instagram

La risposta è si… per 10 validi motivi!

1- E’ il giorno più romantico dell’anno

2- Se si desidera un matrimonio invernale è molto beolo scegliere una data simbolica

3- Le spose che vogliono osare e stupire con un abito rosso ci riescono sempre e per chi ha gusti più classici che non hanno intenzione di fare colpo sul colore ma sui dettagli, si trovano sempre tonalità di rosso che stanno bene con tutte le tonalità del bianco, dell’avorio e del panna.

4- La forma del cuore si presta molto bene agli allestimenti. Si trova facilmente, si adatta a tutti i tipi di materiali e sostituire il lancio del riso con una cascata di cuoricini è di grande impatto, e conserverete una foto indimenticabile.

5- Il rosso è un colore molto usato nei matrimoni, ricorda il vino, un tema, una bomboniera più che gradita e un dettaglio che spesso viene tralasciato durante il banchetto. Andando “sul sicuro” e con i “classici” non si sbaglia mai ma perché non stupire gli invitati?

6-E’ un bel regalo per gli invitati che non hanno voglia di sentire la solita domada : “cosa fai a San Valentino?”… saranno felici di rispondere “vado a un matrimonio!”

7-Per chi non è molto ferrato nelle date è un buon modo per ricordare l’anniversario e ovunque lo festeggerete sarà sempre tutto addobbato come se fosse stato fatto per voi!

8-Partire a febbraio per il viaggio di nozze in una località esotica fa staccare davvero la spina, molto più che in estate e la vostra abbronzatura al ritorno sarà più che invidiabile!

9-Per chi nasconde un animo romantico ma è troppo timido per dimostrarlo a San Valentino e ha paura di esagerare potrà farlo… è il proprio anniversario!

10-Le sculture di ghiaccio sono affascinanti ma a san Valentino lo sono ancora di più!

Immagine1

RSS
Facebook
Facebook
Google+
Google+
http://wp.annalisaeventiunici.it/blog/2017/02/14/sposarsi-a-san-valentino-si-o-no/
Pinterest
Pinterest
Instagram