Quanto tempo prima si organizza il matrimonio?

RSS
Facebook
Facebook
Google+
Google+
http://wp.annalisaeventiunici.it/blog/2017/10/17/quanto-tempo-prima-si-organizza-il-matrimonio/
Pinterest
Pinterest
Instagram

Quanto tempo prima della data scelta si organizza un matrimonio? La risposta più corretta è il prima possibile, quella più concreta è 12 mesi prima.

Il budget è fondamentale, saperlo gestire e sperare di averne a sufficienza per realizzare uno dei giorni più belli della nostra vita, ma il tempo è ancora più importante.

Se si ha tempo si può cercare quello che più ci piace al costo più basso, confrontare preventivi e poter scegliere lo stesso articolo in posti differenti, pensare ponderatamente agli abbinamenti e se si vuole qualcosa di unico fare delle prove.

Bisogna considerare i ritardi, i rinvii e tutti gli imprevisti che non sono prevedibili ma si possono gestire.

Ogni operatore, ogni oggetto, ogni scelta del nostro matrimonio seguono lo stesso iter, tutto parte dall’acconto anche se abbiamo scelto o sognato è quello che ci garantisce la presenza del fotografo o l’ordine delle bomboniere.

Location prima di tutto, si può prenotare anche prima di dodici mesi, per l’abito bisogna informarsi sull’avvio delle nuove collezioni, le partecipazioni non sembrano importanti ma si devono inviare almeno due mesi prima dell’evento quindi diventano fondamentali.

Ogni aspetto del matrimonio ha delle scadente e del tempo per fare delle scelte, sicuramente una wedding planner può organizzare un matrimonio in meno di dodici mesi, illustrandovi quando è troppo tardi per un acquisto, facendovi risparmiare tempo e consigliandovi sulla cosa migliore da fare con un breve periodo a disposizione.

RSS
Facebook
Facebook
Google+
Google+
http://wp.annalisaeventiunici.it/blog/2017/10/17/quanto-tempo-prima-si-organizza-il-matrimonio/
Pinterest
Pinterest
Instagram